Spedizioni gratis da 199 € *
Tutte le faq

FAQ Spedizioni Pacco arrivato danneggiato, cosa fare?

Siamo spiacenti se il tuo articolo è arrivato danneggiato o difettoso.

Nel caso in cui ti venga recapitato il pacco danneggiato, potrai segnalarcelo all'indirizzo info@toolshopitalia.it fornendoci ulteriori informazioni sull’articolo danneggiato, comprese foto, ti aiuteremo a risolvere il problema.

Oppure segnalacelo attraverso il form di contatto https://www.toolshopitalia.it/requests

Tieni presente che poter usufruire dell'assistenza adeguata in caso di danneggiamento all'atto della consegna, eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al corriere, firmando con "riserva specifica del danno riscontrato" In mancanza di tale segnalazione, il prodotto si considera consegnato correttamente.

Vuoi essere informato sulle nostre offerte? Iscriviti alla newsletter

Informazioni sui cookie presenti in questo sito

Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimi, necessari al suo funzionamento. Utilizza anche cookie analitici e cookie di marketing, che sono disabilitati di default e vengono attivati solo previo consenso da parte tua.

Per saperne di più